Ristoranti

Infotre s.r.l. offre soluzioni di raccolta comanda e per la completa gestione della ristorazione in ogni sua forma e luogo di somministrazione, dalle strutture più semplici fino alle più complesse. Il nostro parco clienti, infatti, comprende ristoranti, bar, pub, gelaterie, self-service, pizzerie con caratteristiche ed esigenze ben distinte, la nostra soluzione è perciò modulare e flessibile, in grado di rispondere alle precise esigenze legate al settore specifico, raccolte in 25 anni di attività in una zona tipicamente turistica.

Stampanti comanda

Stampanti comanda

Per la stampa delle comande nei  punti di produzione adottiamo stampanti professionali, compatte e pensate per lavorare in condizioni ambientali difficili come la cucina e la pizzeria.


Palmari, tablet e orderman

Palmari, tablet e orderman

Semplice e veloce risulta la raccolta dell’ordine grazie all’utilizzo dei palmari, intramontabili e affidabili quelli orderman, eleganti ed economici gli smartphone ed i tablet.


Punti cassa

Punti cassa

Il punto cassa è ergonomico e funzionale, grazie anche al monitor touch che permette di svolgere tutte le normali operazioni semplicemente toccando lo schermo con le dita o con una apposita penna.


Stampa conto

Stampa conto

La stampante fiscale permette di stampare sia lo scontrino fiscale, che le ricevute fiscali (scontrino parlante) e le fatture intestate e non, immediate o a fine mese, riducendo notevolmente i costi, e rendendo agevole la compilazione del registro corrispettivi.


Perché un sistema di presa delle comande?

…PER AVERE:

Più tempo
L'addetto al servizio è sempre nella sala dei clienti e quindi al centro di tutto ciò che accade. Meno chilometri percorsi a vuoto, niente ressa alla cassa: tutto ciò si traduce in più tempo per occuparsi delle ordinazioni, per vendere e per consigliare attivamente.

Maggiore fatturato
Il tempo risparmiato consente al personale di servizio di assistere un numero maggiore di clienti e di seguire più attivamente il cliente. Calcolati su tutto l'arco dell'anno, una birra o un caffè in più per ogni cliente frutteranno alle casse denaro sonante. Aumenti di fatturato in media del 8,5 percento sono una realtà. Effetto collaterale: le comande errate o le ordinazioni dimenticate appartengono ormai al passato.

Clienti più soddisfatti
La voce si sparge velocemente: le attività che utilizzano un sistema gestionale vantano clienti soddisfatti. Le ordinazioni sono servite più rapidamente, il conto arriva puntuale e i clienti possono gustarsi buon cibo, buone bevande e un servizio impeccabile. I clienti soddisfatti spendono di più, ritornano e consigliano il locale ad altri.

Risparmio di costi grazie a processi migliori
L'80 % del fatturato è realizzato per la maggior parte delle strutture addette alla ristorazione utilizzando il 20 % del tempo. Gli esigui tempi necessari dal momento dell'ordinazione a quello del servizio e la maggiore continuità al banco bar e in cucina hanno un valore inestimabile. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal conto rapido e preciso, direttamente al tavolo del cliente. Tutte le consumazioni sono registrate in sicurezza. Premendo un pulsante viene stampato il conto sulla stampante da cintura, in modo dettagliato e comprensibile a tutti. Non esiste la possibilità di conti errati o dimenticati.